Stampa

Poliambulatorio


   

Da una idea del Dott. Adriano Visaggio, giovane imprenditore con spiccate attitudini nel customer care, nasce a Bari il Poliambulatorio VisMed.

Situato a in Puglia, precisamente a Bari, a due passi dal Policlinico ed ubicato nel prestigioso "Palazzo Salandra", il Poliambulatorio VisMed è un centro dedito a visite specialistiche, attività ambulatoriali ed esami diagnostici.

VisMed si distingue per la presenza di specialisti scelti accuratamente in base alla loro comprovata competenza ed esperienza sul territorio nazionale.

Elementi distintivi del centro medico, le apparecchiature diagnostiche nuove e di ultima generazione, tra le quali: una piattaforma ecografica con tre sonde e schermo da 21", due uroflussometri, due apparecchi per eseguire l'esame urodinamico, un isteroscopio di ultima generazione, un cistoscopio, riunito e strumenti diagnostici oculari, un microscopio, un fibroscopio, dispositivi posturologici, ozonoterapia e altro.

La pavimentazione in ceramica gres rivestita con caratteristiche antinquinanti e battericide e la sua certificazione ISO sono prova dell’impegno investito a scopo di rendere il centro medico un posto innovativo.

L’obiettivo VisMed è quello di offrire servizi e spazi sanitari uniti al miglioramento delle relazioni tra medici e  pazienti, con particolare attenzione ai loro bisogni, per garantire un rapporto di fiducia tra loro, il tutto in un ambiente nuovo, sofisticato e all' avanguardia.

La "VisMed mission" è il raggiungimento di elevati standard di qualità e professionalità ove i pazienti avvertono sin dalla prima visita,  la certezza nell’essere accolti in una struttura elegante ed attenta alle loro esigenze.